I digital Labs di Toscana Promozione: Le Destinazioni Come motivazione di Viaggio
Ecco la prima cosa che vogliamo condividere con voi!!☝
➚ Toscana Promozione Turistica (la nuova Agenzia regionale che promuove la Toscana e lavora al fianco dei territorio per la costruzione e la promozione delle destinazioni e dei prodotti turistici territoriali) ha lanciato in questi giorni i DIGITAL LABS!
➚➚ Sono dei Webinar dedicati al Marketing e alla Comunicazione del turismo.
Tutti strumenti che ci servono per lasciarsi ispirare e per lavorare meglio tutti insieme.
Oggi vi consigliamo di vedere il primo della serie con Francesco Palumbo e Emma Taveri.
Per noi è stato soprattutto interessante questo!
Prima cosa: cogliamo questo momento come possibilità per migliorare e cambiare.
Cerchiamo di essere pronti alla sfida! 💪💪 Puntiamo su qualcosa di nuovo e creativo 💭💫per cambiare in meglio. Cogliamo l'opportunità per essere un sistema turistico coeso. Una comunità unita.
Si cerca spazio per pensare
Disconnessione e Benessere
Food come driver
Su cosa lavorare, insieme, per essere più competitivi.
➚ Toscana Promozione Turistica (la nuova Agenzia regionale che promuove la Toscana e lavora al fianco dei territorio per la costruzione e la promozione delle destinazioni e dei prodotti turistici territoriali) ha lanciato in questi giorni i DIGITAL LABS!
➚➚ Sono dei Webinar dedicati al Marketing e alla Comunicazione del turismo.
Tutti strumenti che ci servono per lasciarsi ispirare e per lavorare meglio tutti insieme.
Oggi vi consigliamo di vedere il primo della serie con Francesco Palumbo e Emma Taveri.
Per noi è stato soprattutto interessante questo!
Prima cosa: cogliamo questo momento come possibilità per migliorare e cambiare.
Cerchiamo di essere pronti alla sfida! 💪💪 Puntiamo su qualcosa di nuovo e creativo 💭💫per cambiare in meglio. Cogliamo l'opportunità per essere un sistema turistico coeso. Una comunità unita.
Osserviamo il Golden Circle e domandiamoci il nostro WHY? Pensiamo alla nostra attività, alla nostra offerta e domandiamoci qual'è il nostro Obiettivo.
Cerchiamo di osservare il trend dei bisogni dei viaggiatori di oggi per capire cosa potremo offrire:
Si preferisce fare esperienza rispetto a comprare le coseSi cerca spazio per pensare
Disconnessione e Benessere
Food come driver
E poi iniziamo a immaginare insieme cosa vogliamo diventare.
Chi vogliamo attrarre: i millennials? la classe Creativa? Chi cerca il BenEssere? Chi cerca la sostenibilità e il contatto con la natura?
Vedi tutta la puntata su 📺
Ho trovato di grande interesse gli interventi e mi sembra che il Golden Circle possa essere uno strumento semplice, ma ottimo per analizzare i nostri obiettivi e fare un buon lavoro.
RispondiElimina